Condizioni di recesso

La spedizione avviene tramite corriere espresso in 24/48 ore dalla chiusura della compravendita.

Le spese di spedizione sono di 5€ in tutta Italia ( Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 100€)
RETRO prevede anche la possibilità di cambiare l'articolo o gli articoli acquistati purchè il prodotto venga reinviato a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso,il cliente dovra' inviare una comunicazione in tal senso entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce inviando una mail a retrocorbetta@gmail.com.

RETRO non prevede resi sugli articoli scontati al -50% e oltre. In tutti gli altri casi il prodotto dovrà essere inviato a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Una volta ricevuto il capo RETRO vi rilascerà un buono pari al valore del capo che avete pagato, da utilizzare entro un mese sul nostro shop online.


Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente.

Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni.

RETRO non è tenuto a un rimborso economico, ma l'acquirente potrà usufruire di un buono da spendere entro un mese della medesima cifra spesa .